Vincent Peters Workshop

Giorno 1

In Studio

Mattina: Introduzione, presentazione e preparazione del piano di lavoro.

Pomeriggio: Sessione di fotografia in Studio, con accento sulla fotografia di nudo.

Giorno 2

In Location

L’intera giornata sarà dedicata a produrre immagini nell’arco di diversi set. Si andrà in giro per Roma o in qualche location, o si userà lo studio.
La location sarà decisa in base al meteo.

Giorno 3

Review and Show

La mattina del terzo giorno sarà dedicata alla selezione e revisione delle foto in studio. Ogni partecipante avrà a disposizione una postazione con monitor EIZO e si potranno vedere i risultati insieme con il Maestro. Alla fine della mattinata si dovranno consegnare due fotografie che saranno stampate da Octopus Studio su carta Canson Infinity.

Il pomeriggio sarà libero e ci rivedremo alle 18 al centro di Roma per allestire una piccola mostra delle opere svolte.  (gli orari potrebbero variare se necessario per motivi organizzativi)

Vincent Peters

Vincent Peters

Biografia

Vincent Peters, nato in Germania, ha iniziato la sua carriera in Inghilterra lavorando per The Face e Vogue. Il suo stile cinematografico, che vede le donne più come attrici che come modelle, gli è valso copertine in tutto il mondo con le riviste più rinomate.

I suoi clienti includono Louis Vuitton, Yves Saint Laurent, Miu Miu, Bottega Veneta, Dunhill, Hermes, Guess, Seiko, Lancome, Diesel, Nike, Adidas, Netflix e molti altri.

Il lavoro di Vincent è stato ampiamente esposto in gallerie d’arte e, più recentemente, al Fotografiska, un importante museo della fotografia a Stoccolma.

Per registrarti scrivi a: 


lineabstudio@gmail.com 

 

 

 

 

Informazioni:

  • Le lezioni si terranno presso lo studio Hangar 63  in via del Mandrionre 63, Roma
  • Il workshop si terrà da giorno 2 Dicembre a giorno 4 Decembre.
  • Il programma in dettaglio con gli orari ed i luoghi esatti sarà condiviso con i soli partecipanti per motivi di privacy.
  • Porta la tua attrezzatura, non dimenticare schede di memoria, batterie e se lo hai un laptop con il quale fare la selezione.
  • Per qualsiasi domanda non esitare a chiedere